Bitcoin reward attivato per gli utenti CashApp

  • Square permette agli utenti di guadagnare Bitcoin sugli acquisti
  • Le aziende Fintech continuano ad abbracciare la crittografia

La piattaforma di servizio di pagamento quadrato CashApp ha abilitato la ricompensa Bitcoin per gli utenti della piattaforma di pagamento.

Il Bitcoin reward consente ai clienti di CashApp di ottenere Bitcoin sulle transazioni effettuate sulla piattaforma.

In precedenza, CashApp consentiva il cash-back delle transazioni in contanti solo attraverso il suo programma boost. Gli utenti venivano ricompensati con dollari USA per gli acquisti effettuati tramite la carta Cash. Tuttavia, CashApp con il programma di ricompensa Bitcoin è diventata l’ultima azienda a introdurre una funzionalità di cripto-correlata alla sua piattaforma.

RelatedPosts
Previsione dei prezzi Bitcoin: BTC per ritestare 24000 dollari, analista
La scala di grigi aggiunge 12.000 BTC, fa salire l’AUM a quasi 16 miliardi di dollari
Scaramucci deposita lo SkyBridge Capital di Scaramucci presso la SEC statunitense per un fondo Bitcoin
MicroStrategy è ora al 5° posto nella classifica di Bitcoin hodler dopo 650 milioni di dollari di investimenti

Questo è sulla scia delle aziende fintech, che hanno gradualmente aggiunto la crittografia mostrando interesse per le valute crittografiche. Diverse grandi società di pagamento e fintech sono diventate alleate delle società di crittografia.

Una di queste partnership è quella tra Visa e Coinbase. Ha fatto sì che Coinbase diventasse la prima azienda di crittografia a emettere una carta di debito criptata. Dopo Coinbase e Visa, Mastercard si è associata anche con Wirex, consentendo a Wirex di emettere carte di pagamento sulla rete di Mastercard.

CashApp Bitcoin reward, un passo avanti per il programma boost

CashApp Bitcoin reward è semplicemente un’estensione del suo programma boost e una mossa pretesa per fornire un servizio di crittografia migliorato ai suoi oltre sette milioni di utenti. È anche percepito come un altro passo avanti rispetto al concorrente PayPal, che recentemente è entrato nell’arena della crittovaluta.

La funzione Bitcoin boost è stata anche resa facile da usare per gli utenti anche se non hanno alcuna conoscenza di crittografia. Una volta che possono accedere alla loro carta Cash App Cash, possono aggiungere la spinta o anche quando la loro richiesta di carta è stata accettata.

La funzione di ricompensa Bitcoin può essere attivata dalla lista dei boost, permettendo loro di ottenere il 5% di Bitcoin su tre acquisti. Tuttavia, l’acquisto minimo richiesto per l’idoneità è di $ 1,5, mentre il guadagno massimo è di $ 7,5 bitcoin equivalenti.

Dopo aver ricevuto molti Bitcoin, gli utenti possono tenere traccia dei loro guadagni attraverso la scheda „Investire“ sulla loro schermata iniziale. La scheda ‚Attività‘ permette loro di visualizzare l’importo di bitcoin guadagnato su un particolare acquisto.

Author

info@sp2000europa.org
Total post: 42