Coinbase lancia il supporto per Wrapped Bitcoin (WBTC).

Ciò segue il recente lancio di altri token DeFi come Uniswap (UNI).

Le attività e le speranze nel mercato della finanza decentralizzata ( DeFi ) sembrano essere lente. Nonostante ciò, gli scambi di criptovaluta stanno ancora aggiungendo token DeFi per i clienti, a sostegno del mercato. Oggi, Coinbase Pro, la piattaforma di trading professionale di Coinbase, ha lanciato il supporto per il token Wrapped Bitcoin di DeFi soprannominato WBTC .

Il trading WBTC inizierà presto su Coinbase Pro

Dopo l‘ annuncio , Coinbase Pro ha debuttato il supporto per il token WBTC, a partire dal 15 ottobre. Quindi, i trader sulla piattaforma possono iniziare a depositare i loro token Bitcoin Trader, sebbene il trading inizierà in una data successiva. All’apertura del trasferimento in entrata del token, il trading dovrebbe iniziare entro martedì, cioè se le condizioni di liquidità sono state raggiunte.

Con una fornitura sufficiente di token Bitcoin, Coinbase Pro lancerà le coppie di trading fiat e criptovaluta del token – WBTC-USD e WBTC-BTC – nei loro libri ordini. Secondo quanto riferito, questo verrà rilasciato in circa quattro fasi che includono solo trasferimento, solo post, solo limite e trading completo. I trader di criptovalute delle regioni supportate da Coinbase Pro possono partecipare al trading, ad eccezione dei clienti a New York.

Gettoni Coinbase DeFi

Il lancio di Wrapped Bitcoin su Coinbase Pro arriva mentre la domanda per il token continua a crescere. Il protocollo è attualmente classificato come il terzo protocollo più grande su DeFi Pulse, con quasi $ 1,2 miliardi di risorse bloccate. WBTC è fondamentalmente la versione Ethereum di Bitcoin. È un token ERC-20 approssimativamente ancorato a Bitcoin in un rapporto 1: 1. Data la differenza nelle Blockchain, il token è stato creato per consentire agli utenti di Bitcoin di interagire equamente con Ethereum e DeFi per essere precisi.

Nel frattempo, il token Wrapped Bitcoin non è il primo token di finanza decentralizzato ad essere supportato dallo scambio. Recentemente, Coinbase ha implementato il supporto per token come Maker (MKR), Yearn.Finance (YFI), Compound (COMP), Uniswap (UNI), Balancer (BAL) e molti altri.

Author

info@sp2000europa.org
Total post: 37