• Bitcoin è stato catturato all’interno di una solida tendenza al rialzo che gli ha permesso di rompere la sua correlazione con il mercato azionario mentre continua a marciare verso l’alto
  • Nonostante l’evidente bullismo di questa mossa, i tassi di finanziamento sono stati sul punto di essere negativi su molte importanti piattaforme di trading
  • Ciò dimostra che la domanda di posizioni corte rimane alta e che i trader stanno ampiamente cercando di cronometrare il suo top
  • Inoltre, questa tendenza è osservata guardando al rapporto lungo contro breve di Bitcoin sulle borse principali
  • Questo significa che Bitcoin potrebbe continuare il rally, utilizzando queste posizioni corte come carburante per un forte movimento più alto

La Bitcoin e l’intero mercato delle crittografie sono stati coinvolti in un incontro di trading laterale negli ultimi due giorni. BTC non è stata in grado di infrangere la pesante resistenza che si trova appena sopra il suo prezzo attuale, con acquirenti e venditori che non sono stati in grado di ottenere alcun serio controllo sulle sue prospettive a breve termine.

Tuttavia, la sua struttura di mercato a medio termine rimane altamente rialzista, il che potrebbe indicare che un ulteriore rialzo è imminente nei prossimi giorni. Affinché questo potenziale rally si realizzi, i tori devono rompere la forte resistenza nella regione a meno di 13.000 dollari.

Un trader ritiene che un numero crescente di posizioni corte potrebbe fungere da carburante per la prossima mossa verso l’alto.

BITCOIN LOTTA PER SPEZZARE LA RESISTENZA CHIAVE MENTRE PERSISTE LA FASE DI CONSOLIDAMENTO

Al momento della scrittura, la Bitcoin Code sta negoziando marginalmente al suo prezzo attuale di 12.950 dollari. Questo è il punto in cui ha fatto trading negli ultimi giorni.

Se non riesce a superare la resistenza tra i 13.11 e i 13.500 dollari, potrebbe continuare a vedere una crescita stagnante nel prossimo futuro. Una rottura al di sopra di questa regione porterebbe a livelli significativamente più alti.

ANALISTA: NUMERO CRESCENTE DI POSIZIONI CORTE PER SOSTENERE LA BTC

Pur condividendo le sue riflessioni sulle prospettive a breve termine di Bitcoin, un analista ha spiegato che la struttura del mercato di Bitcoin è apertamente rialzista, ma la composizione delle posizioni lunghe e corte non riflette questo.

Egli sostiene che questo potrebbe significare che c’è un serio spazio per ulteriori rialzi.

„Mi sono reso conto poco fa che c’è un forte motivo per cui dobbiamo continuare ad andare in parabolica un po‘ più a lungo. Il prezzo è più alto rispetto al precedente range (luglio-agosto), ma il mercato non è così rialzista come allora… Il prezzo è più alto, ma il mercato non è così rialzista“.

Quale direzione prenderà la Bitcoin nel resto dell’anno sarà probabilmente chiara nei prossimi giorni, dato che attualmente è in fase di trading ad un livello vicino a quello centrale.

Author

info@sp2000europa.org
Total post: 37